ITALIANO


Grazie per essere entrati nel nostro portale e per riporre la vostra fiducia nel nostro gruppo di lavoro. Saremo lieti di soddisfare ogni vostra necessità nel campo delle traduzioni, interpretazioni e consulenza aziendale.

Siamo un gruppo di traduttori con ampia esperienza nel settore e abbiamo deciso di raggrupparci in questo progetto di lavoro e coordinarci tra noi per offrire un lavoro sicuro, veloce ed efficiente, sia in temi generali che d’origine tecnica o letteraria ad un prezzo molto accessibile, potendo saltare il canale dell'agenzia di traduzione.

Traduciamo da/a le principali lingue (Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo ...).

Il nostro gruppo di lavoro è formato da professionisti del settore, con una laurea specialistica in traduzione e/o lingue straniere e siamo tutti madrelingue nelle rispettive lingue di traduzione.

Il nostro lavoro non si limita ad una mera traduzione, ma cerchiamo di adattare il testo alla cultura e agli usi del paese di destinazione, mantenendo lo stile del testo originale, in modo tale che il nostro cliente possa ottenere il miglior risultato e la miglior efficacia.

I prezzi variano a seconda del tipo di testo da tradurre, dal volume e dall'urgenza del servizio. Non esiti a contattarci per un preventivo gratuito.

Ci impegnamo seriamente ad offrirle un servizio con i migliori risultati e con l’idea che il nostro lavoro finisce nel momento in cui il cliente è soddisfatto.


Per maggiori informazioni non dubitate a mettervi in contatto con Fabrizio, il nostro coordinatore, in uno dei seguenti modi:

 CONTATTO:

 E-mail:   jupiterfab@gmail.com
 Skype:    jupiterfab,